domenica 3 gennaio 2010

Simona Maleti, Tre ma non tre (china,50x70)
Spiegare le sensazioni può essere un'attività adatta ad un poeta o ad un pittore; uomini che sanno rendere palpabili i piccoli movimenti vitali della materia e dell'inconscio.
Ecco perchè, oggi, decido di affidare l'arduo compito di trasmettere la visione che ho nel cuore ad una pittrice di nome Simona Maleti, la quale, attraverso la china "Tre ma non tre" riesce a sintetizzare un progetto ed un desiderio.
Il desiderio è quello di evolversi ed il progetto è quello di tre persone (ma in realtà tre+oltre) che stanno lavorando per questa evoluzione.
Chi conosce questo blog, sa bene come sia cambiato velocemente, dal momento della sua nascita ad oggi, tutto in appena sei mesi.
Lentamente, il centro degli interessi del blog è passato dalla esposizione della propria creatività, alla dimostrazione di come la creatività possa prendere forma soprattutto nei processi di Integrazione. Questa è stata per me la via da seguire. Un piccolo sentiero nella foresta, che viene spianato a furia di piccoli passi.
Ora, a camminare nella foresta, spesso anticipandomi, siamo in tre (Suomii, Cris Soka e Smandru tra le nuvole). Tre amici che hanno inziato a viaggiare insieme con naturalezza ed unione di intenti.
Ecco perchè "Suomii at Work" non può che evolversi ed arricchirsi. Perchè presenterà nuovi punti di vista, nuove emozioni, nuova ricerca.
Scrivevo prima:" Tre+oltre". Questo "oltre" siete voi che ci leggete, che ci aprite la porta al vostro mondo con commenti di una profondità inaspettata. Scriveteci le vostre poesie, mandateci un'immagine dei vostri lavori, esprimete le vostre idee o suggeriteci nuovi percorsi da affrontare, perchè questo "luogo" si ampli, cresca e diventi uno spazio di democrazia, creatività ed amicizia.
With L-O-V-E.

0 commenti:

Posta un commento

 

Copyright 2010 Suomii at work.

Theme by WordpressCenter.com.
Blogger Template by Beta Templates.